Il kit della comunicazione efficace

strategie, strumenti, azione

Costantino Bertucelli

Smetti di trovare scuse e di procrastinare

Costantino Bertucelli

CIÒ CHE DICONO I PROFESSIONISTI COME TE

Sono queste le frasi che sento dire più spesso dai partecipanti dei miei corsi di Comunicazione e Intelligenza Linguistica. Per tutte, le risposte ci sono e non sono difficili.

Per questo ho creato il Kit della Comunicazione Efficace, un entry-level per iniziare a comunicare meglio fin da subito:

NON ti serve avere esperienza nella comunicazione NON devi seguire webinar o rispettare orari NON devi rinunciare ai tuoi impegni Devi solo aver voglia di imparare a comunicare meglio subito.

1

Videocorso
Ebook

2

Consulenza

3

Ho collaborato con:

Il tuo percorso in 10 giorni

Ti spiego che tipi di intelligenze esistono, aiutandoti a riconoscere qual è la tua. Impara a sfruttare al meglio la comunicazione efficace.

Ti spiego i 5 macro-obiettivi della comunicazione. Impari i migliori modi per raggiungerli.

Ti spiego il potere delle domande e delle risposte al momento giusto. Impari a sfruttarle con esempi pratici.

Nell’e-book “Tutto quello che devi sapere sulla gestione delle obiezioni”, ti spiego che cosa sono le obiezioni. Impari a riconoscere quelle del tuo settore con un esercizio pratico per trovarne almeno 10.

Una chiacchierata faccia a faccia di 45 minuti. Parleremo delle obiezioni che hai trovato e di come poterle affrontare una alla volta.

È il corso adatto a te se:

Chi sono

Sono Costantino Bertucelli, mi occupo di consulenza in ambito risorse umane. Affianco liberi professionisti, manager e team aziendali con cui condivido innovative conoscenze e strumenti di intelligenza relazionale e comunicazione persuasiva per convertire impegno e tempo in risultati concreti.

Non c’è nessuna magia; i risultati si ottengono con il lavoro e l’allenamento. Se sei arrivato/a fino a qua, sono sicuro che hai tutto ciò che serve per metterti in gioco e accrescere le tue competenze nelle interazioni umane.

Non importa quanto lavori, ma quali risultati ottieni.

L’obiettivo finale è di raggiungere il risultato desiderato.

  • Coaching, Training e Sviluppo Risorse Umane
  • Communication Training | Team & Business Coaching | Career Development & Professional Empowerment | Time & Energy management
  • Laurea con lode in Scienze Motorie presso l’Università di Bologna con indirizzo in Scienze e Tecniche dell’Attività Fisica e Sportiva
  • Bologna Business School – Master in “Corporate Coaching Program”
  • SDA Bocconi School of Management – Master “Comunicare per creare valore. La Comunicazione integrata di marketing”
  • 24Ore Business School – Master “Management e Leadership”
  • Master in “Neuro Linguistic Programming CoachTM” certificato dalla Society of NLP
  • Team Manager delle Federazioni Sportive Nazionali – Scuola Centrale dello Sport CONI

Acquista il videocorso

99,99€

Procedi tramite carta o PayPal

Non Facebook: questo sito non fa parte di Facebook o di Facebook Inc. In aggiunta, questo sito NON è sponsorizzato in alcun modo, Facebook è un marchio di Facebook Inc. NOT FACEBOOK: This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.

© 2025 Costantino Bertucelli | P.IVA 02416920367 | Privacy Policy | Cookie Policy | Termini e condizioni